condominio amministriamo condominii dal 1994

Condominio extralusso non solo nei romanzi !

Un appartamento da sogno in un condominio extralusso. Un milione di dollari per vivere come Mr Grey, ecco la casa di “50 sfumature di grigio”

Il fastoso e lussuoso condominio in cui è ambientato il romanzo 50 Sfumature di Grigio ( 50 shades of gray ) e in cui il ricco e perverso Mr Grey vive, esiste davvero. Si trova nel centro di Seattle e si chiama Escada. L’Escada è un condominio extralusso in grado di offrire un livello abitativo altissimo. All’interno del palazzo si trovano 270 appartamenti e servizi come un ristorante, una spa privata e sale per la degustazione del vino.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Oggi si può vivere come Mr Grey acquistando per 1.250.000 dollari un appartamento al 20° piano con un grande soggiorno, una bellissima cucina, due camere e due stupendi bagni. La proprietà gode della stessa vista della città descritta in 50 Sfumature di Grigio.

Il fascino esercitato dalle ’50 sfumature’ nate dalla penna di E.L. James non accenna a diminuire: complice l’uscita del bollente trailer del film che porta sul grande schermo il primo capitolo della trilogia hot più venduta della storia, le lettrici hanno letteralmente preso d’assalto il condominio in cui la scrittrice inglese ha ambientato la torrida storia d’amore tra Anastasia Steel e il miliardario Christian Grey.

Come rivelato da Cosmopolitan, l’Escada di Seattle, il palazzo che ospita l’attico in cui Mr. Grey ha allestito la cosiddetta “stanza rossa”, luogo in cui sottopone la giovane e ingenua Ana a ogni genere di sexy tortura, ha dovuto aumentare la sicurezza: troppe le fan decise a entrare nell’attico e dare un’occhiata dal vivo al “sancta sanctorum” della coppia protagonista del libro. Peccato che non esista nessuna “stanza delle torture”, come ha sottolineato Erik Mehr, l’agente immobiliare che gestisce il palazzo: “Telefonano in continuazione donne fra i 19 e i 50 anni, chiedendo di poter affittare la Stanza Rossa. Non capiscono che questo è un normale condominio e che non c’è alcuna stanza rossa”.