Spara a sei vicini per lite di condominio
Afragola: spara a sei vicini per lite di condominio. Sei feriti, due bambini. Arrestato 76enne
Lite di condominio. Non chiudi il portone? … ti sparo!!
AFRAGOLA (NA) – I vicini non chiudono bene il vecchio portone e Marco Castiello, 76 anni, ex guardia giurata dopo averli richiamati imbraccia il suo fucile esplodendo una decina di colpi. E’ successo ad Afragola la notte del 18/05/2015 nel cortile di via Ciaramella.
Sei le persone ferite tra le quali una bambina di nove anni e il fratellino di otto fortunatamente in maniera non grave. Gli altri raggiunti dai colpi del fucile e feriti anch’essi lievemente sono la mamma dei bambini, Vincenza D., 37 anni, Gennaro R., 19 anni, Rita M., 55 anni, e la figlia Anna C., 26 anni, tutti ricoverati presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore dove ora sono in osservazione e per nessuno di loro la prognosi supera i 10 giorni.
Un’altra tragedia scatenata da un momento di poca lucidità mentale dunque è stata sfiorata. Sul posto sono giunti gli agenti di polizia del commissariato di Afragola e i carabinieri della compagnia di Casoria che hanno arrestato Castiello già in fuga. L’uomo, infatti, è stato arrestato a Campobasso presso l’abitazione di una delle sue figlie rintracciato mediante la triangolazione della posizione del cellulare.
fonte: Diario Partenopeo